lineadsl
Linea Adsl \ Home Page \ Domande frequenti

Quanto dura il contratto di LineAdsl? E' stato recepito il decreto Bersani?

Il contratto di LineAdsl ha la durata di un anno e si considera tacitamente rinnovato di un ulteriore anno alla scadenza, fatta salva la possibilità per i clienti privati, in ottemperanza al Decreto-legge 31 gennaio 2007, n.7, di recedere in qualunque momento presentando disdetta con un preavviso di trenta giorni.

In tali casi, dunque:

1) Il servizio sarà cessato entro 30 (trenta) giorni lavorativi dal perfezionamento della disdetta (escludendo eventuali problematiche tecniche non attribuibili all’azienda).

2) Verranno addebitati in fattura i costi già sostenuti dall’azienda nei confronti dei propri fornitori per la cessazione del servizio e quantificati in euro 70,80 IVA compresa.

In ogni caso dovrà essere pagato il canone mensile in corso nonché eventuali ratei di navigazione fino all’effettivo momento di cessazione del servizio.

Per tutti i clienti con partita iva, il contratto di LineAdsl ha la durata di un anno e si considera tacitamente rinnovato di un ulteriore anno alla scadenza. In caso di disdetta anticipata il cliente sarà tenuto a sostenere a titolo di indennizzo per i servizi prestati e per i costi sostenuti, la somma degli importi complessivi relativi ai canoni residui dell'anno, e di un ulteriore costo di disattivazione quantificato in euro 70,80 IVA compresa.
Il servizio sarà cessato entro 30 (trenta) giorni lavorativi dal perfezionamento della disdetta (escludendo eventuali problematiche tecniche non attribuibili all’azienda).

CLICCA SULLA DOMANDA DI TUO INTERESSE:

cerchi aiuto? lineadsl ti richiama