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Quali sono le regole d'uso per i servizi Voip di Siportal?

In ottemperanza alle recenti normative (delibera n. 71/10/CONS) sull’uso improprio del Servizio telefonico, Siportal specifica quanto segue:

  • Il Cliente ha l’obbligo di utilizzare il Servizio nel rispetto delle leggi, dei regolamenti vigenti e delle Condizioni generali di Contratto. Qualsiasi uso difforme del Servizio configura inadempimento del Cliente, con possibile risoluzione automatica del contratto e fatto salvo il risarcimento integrale degli eventuali maggiori danni conseguenti.

  • Il Cliente non può effettuare né può consentire di effettuare dal proprio punto terminale comunicazioni o attività che rechino molestia, causino malfunzionamenti alla rete o violino le normative vigenti.

  • Il Cliente non può utilizzare il Servizio per esigenze diverse dalla comunicazione interpersonale.

  • Il Cliente ha l’obbligo di attenersi ai criteri di buona fede e correttezza nell'uso e nella fruizione del Servizio, astenendosi dal conseguire utilità ulteriori rispetto a quelle tipiche del Servizio quali, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, conseguire o far conseguire a terzi, ovvero ad altre numerazioni, ricariche, o accrediti di traffico.

  • Nel caso di fruizione di offerte tariffarie specifiche, Siportal si riserva la facoltà di sospendere e/o cessare l’applicazione delle offerte tariffarie al Cliente che ne abusi (oltre 2000 minuti al mese verso la rete fissa), pretendendo il pagamento dell’intero consumo di traffico effettuato, che verrà valorizzato secondo le condizione previste dal piano tariffario Voip a Consumo.

  • Qualora l'utilizzo del servizio da parte del cliente, si configuri come quello di un'attività tipica di phone center, contact center, call center, etc, Siportal potrà sospendere immediatamente la fornitura del Servizio e risolvere il contratto pretendendo il pagamento dell’intero consumo di traffico effettuato, che verrà valorizzato secondo le condizione previste dal piano tariffario Voip a Consumo.

  • Fatto salvo ogni altro rimedio di legge e ogni altra misura prevista dalle Condizioni Generali, Siportal potrà sospendere immediatamente la fornitura del Servizio e risolvere il Contratto, qualora il Cliente ne faccia l’uso improprio indicato nei commi precedenti, dando, se del caso, idonea comunicazione dell’illecito alle autorità competenti.

Siportal si riserva, in caso di inutilizzo superiore a 3 mesi del servizio Voip, la possibilità di disattivare lo stesso, con la conseguente possibile perdita del numero telefonico assegnato.

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